FertirrigazioneFertirrigazione

FERTIRRIGAZIONE

Banchi per impianti di fertirrigazione manuali e automatici,
pannelli, centraline, pompe.
FertirrigazioneFertirrigazione

FERTIRRIGAZIONE

Migliora i nutrienti del suolo

IDROL-VEG

Agrosud - Fertirrigazione - Concime IdrolVeg

Migliora la disponibilità dei nutrienti nella soluzione circolante del suolo. Protegge e veicola l’assorbimento radicale dei micro e macro elementi. PH Acido.

Concime Organico Azotato

EVOHL

Agrosud - Fertirrigazione - Concime Evohl

Apporto di sostanze nutritive organiche nobili. Protegge e veicola l’assorbimento fogliare di macro e micro nutrienti.

Chelato di Ferro (6%)

FERROSTRENE PREMIUM

Agrosud - Fertirrigazione - Concime Ferrostrene Premium

Uno tra i più alti titoli in Ferro Chelato (0-0) presenti sul mercato. Confermata efficacia preventiva e curativa.

A Base di Microelementi

FUNGICROPS BIO

Agrosud - Fertirrigazione - Concime Fungicrops

Migliora lo stato nutrizionale della pianta, specialmente nei momenti di maggiore attività. Stimola la naturale produzione di fitoalessine, sostanze con potente azione protettiva.

Contattaci per Informazioni sui Prodotti

Invia un email compilando il form o telefona allo 095 622939

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Fertirrigazione Idraulica

Prodotti e soluzioni per ottimizzazione di impianti di fertirrigazione idraulica

Vendita di prodotti e soluzioni per ottimizzazione di impianti di fertirrigazione idraulica per agricoltura in serra, in pieno campo, su substrato o idroponica. Gli iniettori venturi rappresentano una soluzione accessibile e pratica per molte realtà produttive, possono essere acquistati singolarmente o completi degli accessori d’installazione.

Valvola di fondo, tubo di aspirazione, valvola di regolazione, raccordo portagomma, fascette e iniettore.

Iniettori creati per l’iniezione di fluidi per differenza di pressione. Rappresentano uno strumento sicuro, esatto ed economico per iniettare qualsiasi liquido o gas in una corrente pressurizzata. Gli iniettori funzionano utilizzando l’energia idraulica presente nel sistema e operano spesso senza necessità di fonti di energia esterna.

Pannelli di Controllo

Dosaggio fertilizzanti e controllo ph – ec

Pannelli di Controllo Dosaggio Fertilizzanti e Controllo PH

Sistema per il dosaggio di fertilizzanti e acidi per il controllo e la regolazione automatica del pH e della conducibilità dell’acqua negli impianti d’irrigazione. Assemblato su un pannello in PVC di varie dimensioni, il sistema è corredato di:

  • Strumento di controllo multicanale digitaleper la misura del pH e della conducibilità;
  • Pompa dosatrice digitale, ad aria compressa, modello multifunzione, per il dosaggio fertilizzante, portata 150 l/h, funzionamento a 5 bar;
  • Pompa dosatrice multifunzione elettromagnetica per dosaggio di mantenimento (ad esempio acido o cloro), portata 12 l/h, funzionamento a 5 bar;
  • Elettrodo per la misura del Ph con cavo da 4,5 metri;
  • Sonda di conducibilità in grafite con cavo da 1 metro, scala da 0 a 20.000 microsiemens;
  • Valvola multifunzioneper pressione, sicurezza, antisifone, scarico;
  • Portaelettrodo a deflusso per 2 elettrodi pH e uno filettato da ¾”;
  • Portafiltro con cartuccia lavabile in PET.

Pompe Dosatrici

a pistone idrauliche ed elettromagnetiche

Pompe dosatrici a pistone idrauliche ed elettromagnetiche

Le pompe dosatrici a pistone vengono normalmente utilizzate in agricoltura per dosare e iniettare in continuo quantità precise di fertilizzante liquido nell’impianto d’irrigazione.
Progettate per gestire le applicazioni più impegnative, le pompe dosatrici a pistone garantiscono un dosaggio affidabile grazie alla loro costruzione robusta e all’avanguardia e trovano impiego in quasi tutti i settori.

Pompe per iniezione di fertilizzante sia per irrigazione a goccia che in aspersione.
L’istallazione avviene sulla condotta principale utilizzando la pressione dell’acqua come forza motrice. Il fertilizzante viene, dosato accuratamente in funzione della percentuale stabilita, viene miscelato nella camera superiore con l’acqua motrice ottenendo una soluzione che viene inviata direttamente all’impianto irriguo.

Le pompe elettromagnetiche  vengono normalmente utilizzate in agricoltura per il dosaggio di prodotti chimici e per trattamento acque. Queste pompe sono progettate per portate da 1 a 30 litri/ora e per pressioni che vanno da 4 a 20 bar, a seconda del modello e dell’applicazione. Il range di pompe dosatrici elettromagnetiche rappresenta un importante soluzione rispetto ai dispositivi presenti sul mercato e unisce qualità e affidabilità.

Dispositivi di Dosaggio

Dosabox Junior unità di fertirrigazione in linea

Dispositivi di Dosaggio Dosabox junior unità di fertirrigazione in linea

Il DosaBox è un banco di fertirrigazione automatico, rappresenta una soluzione valida, facile ed economica per quelle aziende medie e piccole che vogliano avvicinarsi alla fertirrigazione per la prima volta. Applicazioni tipiche sono: frutteti, agrumeti, vigneti, ortaggi in pieno campo o in serra, vivai e colture in vaso.

Questo banco di fertirrigazione dal funzionamento manuale è dotato di un dispositivo per rendere automatica la gestione proporzionale dell’iniezione dei nutrienti. La gestione dei fertilizzanti viene regolata da semplici ricette di fertirrigazione impostabili in base alle necessità agronomiche e/o nutrizionali delle colture, offrendo ottimi risultati con il minimo sforzo.

Il DosaBox junior permette di dosare 3 fertilizzanti in modo volumetrico o proporzionale.

Banchi di Fertirrigazione

Unità di controllo e dosaggio in linea

Banchi di Fertirrigazione Unità di controllo e dosaggio in linea

Unità di dosaggio fertilizzanti / acidi modulare e completamente configurabile; offre la migliore soluzione in termini di rapporto costo-benefici; ideale per applicazioni su terreno o substrato con il minimo utilizzo di acqua, fertlizzanti ed energia.

Principio operativo: l’unità dosa in maniera manuale o automatica i vari fertilizzanti e acidi in una soluzione omogenea, che viene iniettata nella linea principale d’irrigazione. L’aspirazione dei fertilizzanti e di acidi nei canali dosatori è basata sul principio Venturi. Questo necessita di un differenziale di pressione – disponibile sulla linea principale, o fornito dalla pompa della linea principale o dalla pompa di rilancio.

L’unità è disponibile in diverse configurazioni ed una vasta gamma di canali di dosaggio, pompe di rilancio, centraline, periferiche e accessori, per soddisfare diverse applicazioni e limiti infrastrutturali.

Agrosud s.n.c. | P.Iva 01838030870 | Created by SAKO